Monospazzola Karcher BDS 43/DUO C ADV

Rif. 1.291-223.0

Condizione: Nuovo prodotto

 

Monospazzola Karcher BDS 43/DUO C ADV

Monospazzola a doppio albero a doppia velocità IDEALE PER pulizia di manutenzione o fondo, su medie superfici. Applicazioni in ambito alberghiero ed imprese di pulizie.

PLUS DI PRODOTTO: Doppia velocità (150 e 300rpm), per effettuare anche lavori di manutenzione su cere metallizzate. Struttura a doppio tubolare che garantisce una estrema maneggevolezza e robustezza Compatta e facile da trasportare: la macchina può essere “piegata” in posizione verticale con un evidente risparmio di spazio. Serbatoio acqua rimovibile da 10 litri con indicatore di livello integrato posizionato sopra la testata abbassa il baricentro: stabilità e maneggevolezza (Optional) Dotata di un cavo di alimentazione corto (50 cm) e di una prolunga “anti-traccia” da 15 metri Un potente motore da 1400 W Riduttore epicicloidale con ingranaggi in metallo Attacco rapido spazzole ed accessori Paraurti che previene “danni” alla testata.

Caratteristiche e vantaggi

Doppia velocità La velocità è selezionabile con l'apposito interruttore tra 150 rpm e 300 rpm Interruttore comodo Molto versatile Bassa rumorosità silenziosa ed utilizzabile in hotel, sopedali ed uffici Vasta gamma di accessori Accessori su misura per l'applicazione, es. serbatoio di diverse capacità, spazzole con differenti colori e durezze, porta pad con pad diversi (microfibra, diamantati) Con presa elettrica per attaccare un aspirapolvere Pulizia spcifica con accessori dedicati Testata piatta. Arriva sotto i mobili ed i caloriferi Vano porta accesori a bordo macchina Le spazzole si possono posizionare sull'apposito gancio Il gancio porta cavo è girevole per facilitare l'arrotolamento e lo svolgimento del cavo, evita che la spina possa rovinarsi. Ruote grandi Comoda da trasportare anche su lunghe distanze Trasportabile sulle scale Trasportabile anche in posizione parking Il manico è pieghevole Compatta e salva spazio quando è riposta a fine lavoro Comoda da trasportare anche su lunghe distanze Design robusto con telaio in alluminio e impugnatura ergonomica per lavorare senza fatica e applicare la giusta forza sulla superficie. Cavo di alimentazione da 15m Possibilità di utlizzare un cavo prolunga Macchina a bassa manutenzione Cavo di alimentazione da 15 m in dotazione Motore prestante con carter in metallo Design robusto e resistente. Alto numero di giri per pulizie di fondo Macchina a bassa manutenzione Serbatoio (optional) sul carter motore La distribuzione del peso è centrale: la pressione di contatto risulta perciò maggiore ma la macchina è molto leggera da trasportare. Design robusto con telaio in alluminio e impugnatura ergonomica per lavorare senza fatica e applicare la giusta forza sulla superficie.

Dati tecnici

Altezza di lavoro (mm) 90

Ampiezza spazzolatura (mm) 430

Dotazione

A cavo

Serbatoio opzionale, 10 l

Scheda tecnica

Alimentazione elettrica Ph/V/Hz 220/240-50/60
Peso (kg) 47
Dimensioni (Lu x La x H) (mm) 660 x 430 x 1180
Ampiezza di lavoro (mm) 430
Livello di potenza sonora (dB(A)) 63
Pressione spazzole (g/cm²) 45
Giri spazzole (rpm) 150 - 300
Potenza assorbita (W) 1560

1 altri prodotti della stessa categoria: